Disposizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si intendono, nella loro interezza, lette e accettate al momento dell’iscrizione al sito www.lineasprint.it o all’esecuzione di un ordine di acquisto. Esse si applicano anche agli ordini inoltrati attraverso altri canali (chat, telefono, mail, ecc). Al termine della procedura di acquisto, il Cliente riceverà mail di conferma dell’ordine recante gli articoli acquistati, la modalità di pagamento scelta, l’indirizzo di consegna e l'indirizzo di fatturazione. LineaSprint non è responsabile nel caso in cui il Cliente non riceva mail di conferma d’ordine per un errato inserimento dell’indirizzo email o per problemi di ricezione di messaggi imputabili al server di destinazione.

Dati Societari

LineaSprint è un marchio registrato, il cui licenziatario è:
MODA MARE SRL
Cod. Fiscale 08525291210
Partita IVA 08525291210
SEDE LEGALE VIALE MANZONI 113
POGGIOMARINO (NA) 80040
Email: web@lineasprint.it
Pec moda.maresrls@pec.it

Modalità di Pagamento

Il Cliente ha facoltà di effettuare ordini attraverso il sito web www.lineasprint.it con le seguenti modalità:

- Contrassegno (pagamento in contanti al corriere)
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Carte di debito o di credito

Spedizione e Consegna

Gli ordini vengono elaborati entro 48 ore lavorative dal momento della loro ricezione. La merce viene affidata ad un corriere espresso, e il Cliente riceve a mezzo mail comunicazione di avvenuta spedizione.
Nel caso in cui uno o più articoli acquistati risultassero non immediatamente disponibili per la consegna, LineaSprint si riserva la facoltà di effettuare la spedizione entro 15 giorni, o di avvisare il Cliente concordando l’annullamento parziale o totale (con rimborso), o la sostituzione con altri articoli.
Nel caso in cui i prodotti ordinati dal Cliente non siano disponibili, e LineaSprint non riesca a riassortirli, il Cliente riceverà il rimborso della somma pagata.

Assistenza Post Vendita

Il Cliente può contattare l'Assistenza Cliente via mail, scrivendo all'indirizzo web@lineasprint.it, indicando il numero d'ordine e il motivo della richiesta.

Sostituzione articoli per cambio taglia o modello

Il Cliente ha facoltà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di chiedere la sostituzione di uno o più articoli acquistati, per cambio taglia, fantasia o modello. Per attivare la procedura di cambio, il Cliente può inviare una mail all’indirizzo web@lineasprint fornendo il riferimento ordine e i dettagli della richiesta. Entro 48 ore lavorative dall’invio della mail, il Cliente riceverà le istruzioni per il cambio, con modalità che saranno concordate in base a disponibilità dei prodotti richiesti, eventuali differenze di prezzo, tariffe applicate dai corrieri per la consegna all’indirizzo indicato ecc.

Diritto di recesso

Il Cliente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ha il diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto, effettuando un reso parziale o totale, ai sensi del decreto legislativo 205/2006.
A tale scopo, il Cliente può spedire i prodotti, a proprie spese, al seguente indirizzo:

Linea Sprint - Moda Mare Srl 
Viale San Francesco 30
Gragnano (NA)
80054

Sarà cura del Cliente restituire i prodotti nella loro confezione originale, ben piegati, con le etichette presenti. I prodotti possono essere restituiti solo se mai indossati, salvo che per verificarne la vestibilità, e non devono presentare il minimo difetto. La spedizione del reso dovrà essere effettuata mediante l’utilizzo di una confezione esterna di volume sufficiente a far sì che le coppe dei bikini non vengano compresse o deformate. Il Cliente è responsabile per ogni danno o smarrimento della merce, causato dal trasporto, dal corriere a cui ha affidato la spedizione, o dall’imperizia durante il confezionamento del reso.

Il rimborso verrà emesso entro 15 giorni dal ricevimento del reso, mediante riaccredito PayPal o sulla carta di credito o di debito utilizzata per il pagamento. Nel caso di ordini effettuati con pagamento a mezzo bonifico bancario, o in contanti al corriere, il Cliente dovrà indicare, al momento del reso, anche le proprie coordinate bancarie (iban e istituto bancario).

Legge applicabile

Per tutto quanto non espressamente previsto da queste Condizioni Generali di Vendita, si rimanda alle disposizioni del diritto italiano in merito di commercio elettronico e vendita di beni a distanza, in particolare al Codice del Consumo e al decreto legislativo 70 del 9 aprile 2003.

Product added to wishlist
Product added to compare.